Como 1907 è lieta di annunciare che l’ala brasiliana Gabriel Strefezza si è unita al club in prestito con obbligo di riscatto fino alla fine della stagione 26/27.
il comunicato
Calciomercato Serie B, colpo Como: ufficiale l’arrivo di Strefezza dal Lecce
Nato a San Paolo, il 26enne arriva dal Lecce, di cui è stato anche capitano. Gabriel è entrato nelle giovanili della SPAL, dopo dieci anni nell’academy del Corinthians, nel 2016. Ha esordito in Serie A con la SPAL nella stagione 2019/20 prima di firmare per il Lecce. È stato uno dei protagonisti della stagione 2021-22 di Serie B, segnando 14 gol e conquistando la Serie A coi Salentini.
L’allenatore ad interim Osian ha dichiarato: “Gabriel è un centrocampista offensivo che ha l’estro e le capacità tecniche per essere pericoloso su entrambe le fasce. Sono sicuro che darà un grande contributo e sono certo che i nostri tifosi si divertiranno a vederlo giocare per il Como”.
In merito al suo arrivo nel club, Gabriel ha commentato: “Sono molto felice di questa nuova avventura, non vedo l’ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni e di aiutare questo club a tornare nella massima serie”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA