Inizio di stagione altalenante per il Cittadella di Edoardo Gorini che dopo tredici giornate di campionato si trova attualmente al quattordicesimo posto con quindici punti in classifica. La compagine granata dopo la sconfitta roboante per tre a uno rimediata allo Stadio "Tardini" contro il Parma di Fabio Pecchia è in cerca di riscatto. Nel corso dell' intervista rilasciata al quotidiano "il Gazzettino" il portiere della compagine veneta, Elhan Kastrati, ha fatto il punto della situazione in casa granata. Di seguito le dichiarazioni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Serie B
Cittadella, Kastrati: “Troppi punti persi, ko col Parma ci sta. Contro il Cosenza…”
Le dichiarazioni di Kastrati sull' inzio di stagione del Cittadella di Gorini
"Quando perdi qualcosa non ha girato come doveva, e ci dispiace aver interrotto un periodo positivo che durava da cinque giornate. Abbiamo commesso distrazioni che ci sono costate care: ci sta di perdere al "Tardini", abbiamo girato pagina".
COSENZA - "Non potremo permetterci di sbagliare partita. Dovremo giocare da Cittadella, con la nostra intensità e determinazione, prestando tanta attenzione per tutti i novanta minuti, perché non ci sono partite facili o scontate nel torneo cadetto. Il Cosenza è reduce da un risultato positivo e arriverà da noi bello carico. Ci serve un po’ più di fiducia e anche un briciolo di fortuna, avremmo potuto avere una classifica migliore dell’attuale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA