PSG-Manchester City, Pochettino: “Finale? Possiamo ancora qualificarci”

Le parole del tecnico del PSG, Mauricio Pochettino, a margine del ko rimediato contro il Manchester City

psg

Ko del PSG al “Parco dei Principi”.

Seconda semifinale di andata della Champions League. Dopo il pareggio di martedì tra Real Madrid e Chelsea, termina con il successo del Manchester City, la sfida con il Psg del “Parco dei Principi”. Un risultato analizzato al triplice fischio dal tecnico della compagine parigina, Mauricio Pochettino, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. 

“E’ la stessa cosa che puoi chiedere al City la differenza fra il primo e il secondo tempo. Penso che sia facile in questo momento fare un’analisi alla luce del risultato. Un risultato che è stato caratterizzato da due dettagli, due gol evitabili ed è difficile accettare una sconfitta del genere per due gol del genere. Nel primo tempo abbiamo dominato una squadra come il City, nel secondo penso che con un’azione e due infortuni ci hanno portato a subire i due gol. Una partita che ha ritorno”.

Sul match di ritorno: E’ una semifinale. Entrambe le squadre possono qualificarsi per la finale. Sappiamo che sarà difficile. Nel primo tempo abbiamo controllato bene, ci è mancata l’energia per controllare la palla come fatta nel primo tempo. Ora dobbiamo recuperare le energie per il ritorno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy