Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Monopoli, Bussaglia: “La mia sul Catanzaro. Mi ispiro ad Iniesta”

Monopoli, Bussaglia: “La mia sul Catanzaro. Mi ispiro ad Iniesta”

Andrea Bussaglia, centrocampista del Monopoli, si è così espresso in conferenza stampa circa la prossima sfida di Serie C contro il Catanzaro

⚽️

Andrea Bussaglia, centrocampista del Monopoli, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Serie C contro il Catanzaro. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Nelle ultime partite ho avuto più spazio da titolare. Sono soddisfatto ma non al 100% perché i risultati non stavano arrivando e il collettivo è più importante. La crisi è stata a livello di risultati e di atteggiamento fuori casa, mentre in casa abbiamo sempre dimostrato di avere carattere. La partita di Castellammare è stata importante per riacquistare fiducia. Abbiamo capito che la nostra forza è l'atteggiamento e la volontà di ogni singolo giocatore a fare bene. Se saremo usciti dalla crisi lo vedremo nelle prossime partite. A chi mi ispiro? Quello che mi è piaciuto più di tutti è Iniesta ma parliamo di un fuoriclasse che è difficile raggiungere. Chi toglierei al Catanzaro? Non toglierei nessuno perché è bello andare affrontare grandi squadre che hanno grandi giocatori. È una possibilità per mettersi in mostra anche da parte nostra e vedere a che punto siamo".

tutte le notizie di