Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CATANZARO

Catanzaro, Vivarini verso la permanenza: entro una settimana l’incontro con Noto

Catanzaro Vivarini
Nonostante le sirene della Serie A, l'idea della proprietà è quella di andare avanti con il progetto iniziato due stagioni fa.
Mediagol ⚽️

Quale futuro per Vincenzo Vivarini? Il presidente del Catanzaro Floriano Noto ha intenzione di proseguire con gli stessi uomini che negli ultimi due anni hanno guidato con ottimi risultati i giallorossi, tecnico compreso. "L'idea della proprietà è dunque andare avanti con il progetto iniziato due stagioni fa e sviluppato con pazienza. Visti i risultati ottenuti, è più logico procedere con un’evoluzione che con una rivoluzione", scrive la "Gazzetta del Sud".

Salvo sorprese, dunque, Vivarini guiderà il Catanzaro anche nella stagione 2024/2025. La certezza arriverà dopo i rinnovi dei direttori Magalini e Foresti (non prima di giovedì) ed il successivo incontro tra il patron e lo stesso allenatore, legato al club calabrese da un altro anno di contratto con opzione per quella successiva legata ai risultati. Un summit necessario al fine di allontanare le sirene della Serie A. Vivarini, infatti, piace anche a Venezia, Udinese e Cagliari. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di