Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Catanzaro, ufficiale l’arrivo di Petriccione: a disposizione di Vivarini per il Palermo

Catanzaro, ufficiale l’arrivo di Petriccione: a disposizione di Vivarini per il Palermo - immagine 1
Il centrocampista classe 1995 ha lasciato il Crotone e ha scelto di indossare la maglia numero 10: l'annuncio.
Mediagol ⚽️

La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Jacopo Petriccione è un nuovo calciatore del Catanzaro. Dopo aver indossato la maglia del Crotone per quasi due stagioni, il centrocampista classe 1995 ha firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2026. Petriccione, che ha scelto la maglia numero 10, è già a disposizione del tecnico Vincenzo Vivarini e del Catanzaro, che domani sera affronterà fra le mura amiche dello Stadio "Nicola Ceravolo" il Palermo di Eugenio Corini. Di seguito, il comunicato diramato dalla società calabrese:

"Jacopo Petriccione, centrocampista classe 1995, è un nuovo calciatore giallorosso. L’US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le sue prestazioni sportive fino al 2026. Prelevato dal FC Crotone dove ha giocato anche nella scorsa stagione, vanta una cinquantina di presenze in serie A e diverse esperienze in serie B avendo vestito le maglie di Ternana, Bari, Lecce, Pordenone, Benevento e dello stesso Crotone. Petriccione – che scenderà in campo con il numero 10 – è da oggi a disposizione di mister Vivarini".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.