Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Catanzaro, ufficiale l’arrivo di Bjarkason: dall’esordio contro il Milan alla Serie C

Catanzaro, ufficiale l’arrivo di Bjarkason: dall’esordio contro il Milan alla Serie C

Il Catanzaro mette a segno un colpo proveniente dalla Serie A: ufficiale l'arrivo Bjarki Steinn Bjarkason con la formula del prestito secco

Mediagol ⚽️️

Bjarki Steinn Bjarkason è un nuovo giocatore del Catanzaro. Il centrocampista islandese proviene dal Venezia con il quale ha già esordito in Serie A contro il Milan di Stefano Pioli. Il classe 2000 arriva in Calabria con la formula del prestito secco fino al termine della corrente stagione agonistica. Di seguito, il comunicato ufficiale del Venezia.

"Venezia FC comunica che è stato definito il passaggio del centrocampista della nazionale islandese Under 21 Bjarki Steinn Bjarkason alla società US Catanzaro 1929 con la formula del prestito fino al termine della stagione. In questa stagione, Bjarkason ha esordito contro il Milan nella ventunesima giornata di Serie A, collezionando inoltre una presenza da titolare in Coppa Italia nel match vinto dal Venezia contro la Ternana. Nella passata stagione, Bjarkason ha collezionato un totale di 12 presenze (di cui 4 da titolare) tra Coppa Italia, Campionato di Serie B e Playoff, contribuendo alla storica promozione in Serie A del club. Bjarkason, arrivato al Venezia dal club islandese di prima divisione Íþróttabandalag Akraness nell'agosto 2020, ha recentemente prolungato il contratto fino alla stagione 2023/24. In bocca al lupo, Bjarki".

Di seguito, il post Instagram della pagina ufficiale del Catanzaro.

tutte le notizie di