Serie C, Catania: Lo Monaco aggredito da alcuni supporters rossazzurri, la ricostruzione dei fatti

Serie C, Catania: Lo Monaco aggredito da alcuni supporters rossazzurri, la ricostruzione dei fatti

Il dirigente siciliano nella giornata di martedì’, in conferenza stampa, ha annunciato le proprie dimissioni da direttore generale del club rossazzurro

Pietro Lo Monaco aggredito sul traghetto diretto a Reggio Calabria.

Catania, Lo Monaco svela: “Il club finirà la stagione? Rispondo così. La verità su Follieri…”

Il dirigente nella giornata di martedì si era dimesso da direttore generale del Catania a seguito di tutte le vicissitudini negative che avevano colpito il cub etneo. Lo stesso Lo Monaco è stato questa mattina lo sfortunato protagonista di un episodio davvero spiacevole: stando ad alcuni testimoni, intatti, l’ormai ex dg sarebbe stato assalito da un gruppo di persone durante il tragitto che lo portava verso Potenza dove i rossazzurri saranno impegnati in Coppa Italia.

Cessione Catania, Follieri: “Siamo disponibili a valutare l’operazione. Ho incontrato Lo Monaco, ma…”

Stando ad alcune ricostruzioni effettuate da Repubblica.it, il dirigente sarebbe stato colpito al volto il che gli avrebbe procurato perdita di sangue dal naso e rottura degli occhiali da vista. Lo Monaco a questo punto avrebbe deciso di tornare a casa rinunciando di fatto alla trasferta in Basilicata, intanto le forze dell’ordine stanno lavorando sul caso per capire chi ha dato vita a un episodio così increscioso.

Acr Messina, De Meio: “A Palermo disattesi gli ordini di mister Zeman. Rosanero forti, volevamo fare bella figura”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy