Oggi verrà presentato il nuovo allenatore del Pisa, Alberto Aquilani, ma non sarà presente Aleksandar Kolarov, il quale ha già da diversi giorni informato il club di non avere intenzione di proseguire il rapporto. Le parti nelle settimane precedenti avevano trovato un accordo su base biennale, ieri la separazione e quindi la caccia al nuovo direttore sportivo.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Pisa, ds cercasi: Capozucca e Marroccu in pole per sostituire Kolarov. La situazione
Il Pisa è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo le inattese dimissioni rassegnate da Kolarov. Ecco i nomi nella lista nerazzurra
Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato - Nicolò Schira - la società del patron Knaster è interessata a due profili abbastanza navigati nel calcio italiano. Stiamo parlando di Francesco Marroccu e Stefano Capozucca. Il primo è reduce da una salvezza con l'Hellas Verona nella scorsa stagione ed è in cerca di una nuova sfida. Mentre il secondo - cercato da diversi club di Serie B e Lega Pro - è stato esonerato lo scorso ventisei ottobre dal Cagliari ed è pronto a ripartire ancora una volta dalla cadetteria. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA