Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato palermo

Calciomercato Palermo, Gazzetta dello Sport: “Prati ha scelto Cagliari. Rosa beffati”

Palermo
La telenovela Prati si sta per concludere. Tra Cagliari e Palermo, il centrocampista della Spal avrebbe scelto la compagine di Ranieri.
Mediagol ⚽️

Oltre alla partita di Coppa Italia, il Cagliari ha battuto il Palermo anche nella sfida di calciomercato. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si concentra sulla disputa tra rossoblù e rosanero per accaparrarsi le prestazioni sportive di Matteo Prati, talentuoso centrocampista classe 2003, protagonista nella seconda parte di stagione con la Spal e faro in zona nevralgica dell'Italia nei Mondiali Under 20.

Il calciatore avrebbe espresso la propria volontà di trasferirsi a Cagliari, con la chiamata di mister Claudio Ranieri che avrebbe convinto ulteriormente il talentino azzurro a sposare la causa sarda in massima serie. La nuova offerta del club rossoblù, ovvero cinque milioni e mezzo di euro più bonus per arrivare ai sei, sarebbe stata ben accolta dalla Spal che aveva precedentemente dato l'ok al Palermo per il trasferimento in Sicilia di Prati dal momento che il Cagliari si era limitato ad una proposta di quattro milioni e mezzo.

Proprio questo lunedì, le due parti sono pronte per incontrarsi per l'ultimo atto dell'affare che sta scaldando questo agosto. Un investimento importante per i sardi, così come lo è stato per Desplanches e Vasic per quanto riguarda la trafila del Palermo. La telenovela sta per concludersi con l'approdo di Prati in massima serie.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.