SU CHEDDIRA -"Ripeto quello che ho detto ieri, io alleno i giocatori che ho a disposizione. Dopo la conferenza ho parlato con il direttore e il ragazzo, mi hanno detto che c'era una trattativa in corso. Mi sono dovuto rimangiare quello che avevo detto, ma valuto le condizioni del momento. Se andrà via sarà sostituito, sono tranquillo, non ho mai pensato di avere la squadra a disposizione nel primo giorno di ritiro. Come per D'Errico, finché è un giocatore nostro lo tengo in considerazione".
PALERMO -"Io penso che bisogna scindere risultato e prestazione - ha proseguito Mignani ai microfoni di 'Radio Bari' in vista dell'esordio in campionato contro il Palermo -. Sembra un disastro, io lo vedo con una tappa d'avvicinamento al campionato. Ho visto cose che non mi sono piaciute, ma anche cose positive. A livello di gioco la squadra ha combattuto, ha pareggiato la forza del Parma. Abbiamo preso questa bastonata ma dobbiamo rialzarci velocemente. Non sarà questa partita che ci toglierà l'entusiasmo. Non sono soddisfatto, però abbiamo incontrato meno difficoltà di quante me ne aspettassi. Il Palermo? Noi ci arriveremo con una settimana di lavoro in più, vediamo di recuperare qualche giocatore. Non abbiamo una partenza facile. Il Palermo ha investito, la Cremonese viene dalla A, sono partite difficili. Ma noi abbiamo sempre marcato la presenza per lo meno con la prestazione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA