serie a

Calciomercato Juventus, fatta per Perin al Benfica: l’affare si chiude a gennaio

FERRARA, ITALY - APRIL 13: Juventus player Mattia Perin during the warm up before the Serie A match between SPAL and Juventus at Stadio Paolo Mazza on April 13, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La Juventus è vicina a chiudere l'affare con il Benfica per il trasferimento di Mattia Perin

Mediagol34

Di Andrea Geraci.

Mattia Perin sempre più vicino al Benfica.

Nonostante la sessione estiva di calciomercato sia terminata pochi giorni fa, i grandi club stanno continuando a lavorare in vista dell'inizio della finestra di mercato invernale che inizierà nel mese di gennaio. Tra questi vi è la Juventus, che non è riuscita a vendere i calciatori "in esubero" ed è stata costretta ad esclusioni eccellenti come Mario Mandzukic ed Emre Can per compilare la lista Champions League.

Tra i giocatori destinati a partire vi è anche Mattia Perin, chiuso dalla presenza di SzczesnyBuffonPinsoglio: il portiere ex Genoa, dopo una sola stagione, era vicino a trasferirsi al Benfica, ma l'operazione era poi saltata a causa delle sue condizioni fisiche che non gli avevano permesso di superare le visite mediche.

Adesso però la trattativa potrebbe riaprirsi proprio nel mercato di riparazione, dal momento che la Juventus continua ad essere obbligata a cedere: Perin potrebbe dunque ufficialmente lasciare l'Italia a gennaio per vestire la maglia del Benfica.

tutte le notizie di