Tre uomini e una maglia. Individuare in sede di calciomercato il profilo idoneo, per valore assoluto e caratteristiche, a raccogliere la pesante eredità di Romelu Lukaku si sta rivelando un'impresa più ardua del previsto in casa nerazzurra. Le quotazioni dei calciatori potenzialmente candidati a completare il reparto offensivo della compagine guidata da Simone Inzaghi oscillano e variano in maniera frenetica e costante.
CALCIOMERCATO INTER
Calciomercato Inter, rebus attaccante: Balogun, Taremi e Arnautovic. La situazione
Piero Ausilio sta cercando di dare fondo a tutte le sue capacità diplomatiche e negoziali per vagliare l'opzione migliore e maggiormente funzionale alle esigenze dell'Inter edizione 2023-2024, ma l'epilogo definitivo dell'annosa questione deve ancora essere sancito.
Il silenzio tra il club meneghino e Romelu Lukaku sta ormai divenendo uno stucchevole tormentone. L'ormai vecchio amore del belga per la maglia nerazzurra non è bastato per non cadere in tentazione alle avances della Juventus, che sembra avere in pugno l'attaccante, in attesa di definire il futuro di Dusan Vlahovic.
Parallelamente, il management del club targato Zhang ha lavorato sotto traccia, con pazienza e perseveranza, per coltivare le piste - riportate da "La Gazzetta dello Sport" - che conducevano ai profili di Marko Arnautovic, Mehdi Taremi e Folarin Balogun. L'iraniano di proprietà del Porto, risulta essere il preferito, visti i contatti recenti tra le parti (attraverso intermediari). Non c'è stata chiusura, l'affare ha spiragli importanti ma i 30 milioni sono una cifra che spaventa non poco l'FC Internazionale. La pista Balogun si è raffreddata, ecco quindi la porta aperta per il cavallo di ritorno austriaco, oggi in forza al Bologna. La società emiliana chiede 12 milioni, con bonus che possano avvicinare la valutazione di 15. I nerazzurri, forti della voglia di tornare di Marko a Milano, hanno ascoltato, pronti a voltarsi verso il Portogallo. Seguiranno aggiornamenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA