notizie

Calciomercato Inter, Marotta: “Niente ansie, coglieremo opportunità. Il gruppo e Conte…”

Le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta a pochi istanti da Inter-Roma in merito alle future mosse di mercato della società

Mediagol22

In corso Inter-Roma.

La capolista sta sfidando in questi istanti i capitolini al fine di conquistare punti utili per mantenersi salda alla vetta della classifica ed evitare le insidie della Juventus, che domani sera sarà impegnata contro la Lazio. La quindicesima giornata del campionato di Serie A, tuttavia, non è l’unico pensiero che aleggia intorno al club di Milano. La società, infatti, sta già riflettendo sulle mosse per il mercato di gennaio.

L’ad nerazzurro Giuseppe Marotta, a pochi istanti dal fischio d’inizio del match, ha parlato dei colpi di mercato che la società intende mettere a segno a gennaio: “Non siamo in una situazione d'ansia o preoccupazione. Ci avviciniamo a questo mercato con la consapevolezza che questo gruppo ha risposto appieno alle indicazioni della società e dell'allenatore. Ha risposto al un metodo di allenamento e di pensiero tattico e calcistico da parte di Conte. La cultura del lavoro è molto forte ed è una prerogativa fondamentale. Ci avviciniamo a questo mercato per cogliere le opportunità ma queste opportunità devono essere migliori rispetto a quello che abbiamo che comunque rappresenta un livello qualitativo alto”.

tutte le notizie di