Paulo Azzi, un terzino atipico. O meglio, moderno è il termine giusto per definirlo. In un calcio diverso, fatto di indole propositiva, atletismo e intensità. Forgiato nel suo notevole potenziale dal tecnico Attilio Tesser in Lega Pro prima ed in Serie B poi. L'ex Lecco e Pordenone tra le altre, in questa sessione di calciomercato invernale sembra essere finito nel mirino del Frosinone di Fabio Grosso, a caccia di un laterale esterno che abbini spinta e qualità nella corsia di competenza.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Frosinone, tra i profili vagliati Azzi del Modena e Vignato dal Bologna
Paulo Azzi ed Emanuel Vignato seguiti dal Frosinone
Oltre al club bianconero, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena sulle tracce del classe 1994 brasiliano ci sarebbero anche l'Ascoli ed il Palermo targato City Football Group alla ricerca di un'esterno mancino in virtù dell'imminente cessione di Devetak alla Viterbese e quella probabile di Roberto Crivello.
L'attuale capolista del torneo cadetto, inoltre sembra essere interessato anche al giovane trequartista del Bologna, Emanuel Vignato per cui già è stato fatto un sondaggio, secondo quanto riportato da Sky Sport. Si attendono aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA