Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie b

Calciomercato Cremonese, si punta Haas. Dopo Vazquez, un altro ex Palermo nel mirino

Cremonese
La Cremonese vuole imporsi in questo calciomercato estivo. Nel mirino dei grigiorossi ci sarebbe anche una vecchia conoscenza del Palermo.
Mediagol ⚽️

Dopo Franco Vazquez, la Cremonese potrebbe essere intenzionata a far vestire la maglia grigiorossa ad un altro ex calciatore del Palermo. Il club lombardo è retrocesso in cadetteria ma non nasconde importanti ambizioni per una pronta risalita in Serie A e, pertanto, nel mirino avrebbe messo alcuni pezzi pregiati dei club di massima serie.

Tra questi, secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, ci sarebbe anche Nicolas Haas. Lo svizzero con la maglia rosanero ha raccolto 32 presenze, condite da nove assist e un gol e, dopo il fallimento del club targato Tuttolomondo, si era accasato al Frosinone e successivamente all'Empoli. Il tecnico azzurro Paolo Zanetti ha spesso schierato Haas da titolare nel corso delle amichevoli, pertanto la trattativa potrebbe non rivelarsi delle più facili.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.