Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b calciomercato

Calciomercato Bari, Maita va verso il rinnovo. Pucino ha già dato l’ok al DS Polito

Bari
Nonostante qualche voce di mercato lo vedesse lontano da Bari e verso il Palermo, Maita è vicino alla firma del suo rinnovo con i pugliesi.
Mediagol ⚽️

Nel mese di gennaio vi era stato un contatto tra il Palermo e l'entourage di Mattia Maita, originario di Messina ed attualmente in forza al Bari. Il contratto che lo lega al club pugliese è in scadenza nel 2024 e fino a poche settimane fa non sembravano esserci margini per un prolungamento.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza biancorossa sarebbe disposta ad offrire un rinnovo al centrocampista classe 1994 che dovrebbe solamente dare risposta positiva al direttore sportivo del Bari, Ciro Polito.

Chi invece ha già detto sì ed è pronto a sposare la causa barese anche nella prossima stagione, ricordando la cocente sconfitta in extremis alla finale playoff contro il Cagliari, è Raffaele Pucino. Il suo contratto era scaduto lo scorso 30 giugno ma il difensore è pronto a firmarne uno nuovo per ricominciare la scalata alla Serie A sotto la guida del tecnico Michele Mignani.

tutte le notizie di