Calciomercato Barcellona, Rakitic verso l’addio: sfida Juventus-Inter per il croato. La situazione

Calciomercato Barcellona, Rakitic verso l’addio: sfida Juventus-Inter per il croato. La situazione

Sfida aperta, secondo il Mundo Deportivo, tra i due club italiani per il centrocampista croato. Può muoversi già a gennaio

Duello aperto per Ivan Rakitic tra Juventus e Inter.

Juventus, Wenger su Ramsey: “Voleva rimanere all’Arsenal, poi vi spiego cosa è successo. Ora lui…”

Secondo il noto quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, molto vicino agli affari del Barcellona, il futuro dell’esperto centrocampista croato sarebbe lontano dai blaugrana. D’altra parte, Rakitic -il cui contratto che lo lega attualmente al Barcellona scadrà il 30 giugno 2021 – fin qui è stato impiegato solo una volta da titolare dal coach Ernesto Valverde. Per questo motivo, i due club italiani avrebbero puntato in modo deciso il classe 1988.

A far sul serio sarebbero soprattutto i bianconeri: fra la dirigenza del club piemontese ed il club spagnolo, infatti, vi sarebbero già stati dei contatti per un eventuale arrivo in quel di Torino del calciatore già nel mese di gennaio. Certamente un rinforzo di qualità ed esperienza per il centrocampo del tecnico Maurizio Sarri in vista dell’inizio della fase ad eliminazione diretta di Champions League. Tuttavia, il “nemico” numero uno della Juventus è rappresentato proprio dall’ex allenatore Antonio Conte, che in estate aveva già chiesto a Beppe Marotta un ulteriore innesto in mezzo al campo.

Nonostante manchino ancora due mesi all’apertura della sessione invernale di calciomercato, stando ai titoli di prima pagina che rimbalzano dalla Spagna, si prospetta già un nuovo duello tra Juventus Inter, questa volta fuori dal campo.

VIDEO PSG, tutti pazzi per Icardi: l’ex Inter bomber di Tuchel. I numeri di Maurito…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy