calcio giovanile

PRIMAVERA: TUTTO SU CROTONE-PALERMO

PRIMAVERA: TUTTO SU CROTONE-PALERMO

Archiviata la trasferta vittoriosa in quel di Catania contro i cugini, il Palermo di Giovanni Bosi alle 15 di sabato pomeriggio al Comunale di Santa Flavia affronterà il Crotone di D'Urso,.

Mediagol8

Archiviata la trasferta vittoriosa in quel di Catania contro i cugini, il Palermo di Giovanni Bosi alle 15 di sabato pomeriggio al Comunale di Santa Flavia affronterà il Crotone di D'Urso, nella 19a giornata del Campionato Primavera Tim. I baby rosanero a quota 26 cercheranno di fare bottino pieno contro i calabresi, terzultimi con 16 punti, per raggiungere il Livorno che in questo momento occupa la quinta posizione con 29 punti.

PALERMO: Il tecnico di Faenza dovrà rinunciare ad Alberto Acquadro che non sarà a sua disposizione per altre 3 giornate a causa della lunga squalifica, ma di contro avrà l´intera rosa a disposizione. Soliti interpreti per mister Bosi che schiererà dal primo minuto Cucchiara, Malele, e Fiordilino sulla linea d´attacco, Bentivegna agirà da trequartista con Giacomarro e uno tra Petermann e Ferchici al centro del campo; la linea difensiva sarà composta dai soliti Monteleone e Pirrello che agiranno da centrali con Aquino e Accardi sulle rispettive fasce.

CROTONE: La compagine allenata da D´Urso arriva dalla sonante vittoria contro il fanalino di coda Avellino per 5-1, ma si trova in una posizione di classifica non proprio esaltante. I calabresi infatti occupano la terzultima piazza con soli 16 punti conquistati in 18 gare. Domani si presenteranno con la formazione che ha battuto gli irpini settimana scorsa, da tenere d´occhio Foresta, Barillari e Mingiano sulla linea offensiva.