Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ELEVEN SPORTS

Serie B Femminile, il Palermo Women sbarca in tv: accordo tra FIGC e Eleven Sports

Serie B Femminile, il Palermo Women sbarca in tv: accordo tra FIGC e Eleven Sports

La Serie B femminile sbarca su Eleven Sports. Accordo raggiunto con la FIGC fino al termine della stagione 2022-2023

Mediagol (sc) ⚽️

Il Palermo Women guidato dall'allenatrice, Antonella Licciardi, sbarca sulla piattaforma streaming Eleven Sports, dove è già presente la Lega Pro maschile, con le gare del Palermo FC guidato dal tecnico GiacomoFilippi.

Eleven Sports diventerà dunque la casa del campionato di Serie B "Women" fino al termine della stagione sportiva 2022-2023. L’accordo tra la Divisione Calcio Femminile e la piattaforma streaming avrà quindi una durata di due anni e, dopo una fase di test superata con successo attraverso la trasmissione in diretta delle partite di inizio campionato, permetterà a tutti gli appassionati di calcio, a partire dalla 10a giornata, in programma domenica 5 dicembre, di seguire gratuitamente sul sito di Eleven Sports e sulle applicazioni concernenti, tutti i match live e on-demand. Ad arricchire il progetto anche repliche integrale, highlights e focus di approfondimento sui gol e le migliori giocate del campionato.

Sarà la partita tra Sassari Torres e Cortefranca a inaugurare il weekend di calcio al femminile su Eleven Spors: le due neopromosse si sfideranno domenica alle 12.00 con la speranza di conquistare punti preziosi per la corsa salvezza. Un obiettivo condiviso anche dalla Roma, attesa alle 12.30 nell’incontro in casa contro il Brescia. Alle 14.30 i riflettori si sposteranno sul derby lombardo tra Como e Pro Sesto e su Chievo Verona-Cesena, CittadellaWomen-Tavagnacco, Ravenna-Pink Bari e San Marino Academy-Palermo

tutte le notizie di