Serie A, Cagliari: Joao Pedro sempre più rossoblu, il brasiliano rinnova il proprio contratto

Serie A, Cagliari: Joao Pedro sempre più rossoblu, il brasiliano rinnova il proprio contratto

L’attaccante brasiliano, protagonista indiscussi di questo inizio di stagione dei rossoblu, ha prolungato il suo rapporto con il club sardo

Il Cagliari mette a segno un grandissimo colpo.

VIDEO Palermo, la presentazione della squadra femminile allo Stadio “Renzo Barbera”

Il club sardo ha rinnovato il contratto di una delle sue pedine più importanti come Joao Pedro, l’attaccante brasiliano in questa prima parte di stagione ha brillato di luce propria come d’altronde l’intera compagine rossoblu che al momento occupa la quarta posizione in classifica alla pari dell’Atalanta. Il numero 10 sudamericano ha prolungato il proprio contratto con la squadra guidata da Rolando Maran fino al giugno del 2023, come confermato dal Cagliari attraverso un comunicato ufficiale.

Atalanta-Cagliari, Gasperini: “Gara importante per la classifica. VAR? Alimenta discussioni”. E su Zapata…

“È diventato uno dei cardini della squadra. Tecnico, fantasioso, imprevedibile per gli avversari, fortemente attaccato ai colori rossoblù: il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo di João Pedro che ha firmato un nuovo contratto sino al 30 giugno 2023. Arrivato in Sardegna nell’estate 2014, ha collezionato già 165 gare con il Cagliari e realizzato ben 44 gol che gli valgono un posto nella top-10 dei migliori marcatori di ogni tempo del Club. Statistiche rilevanti che però non bastano da sole a spiegare il contributo fornito in questi anni dal brasiliano di Ipatinga. João Pedro ha messo sempre a disposizione della squadra tutta la sua duttilità: trequartista, mezzala, sino alla posizione di seconda punta ricoperta con continuità e profitto negli ultimi campionati. Abile nel dribbling, tiro forte e preciso, dotato di una notevole visione di gioco: con il rossoblù addosso João è cresciuto come calciatore e uomo. Tra momenti di gioia e difficoltà, superati con determinazione e coraggio, ha trovato nell’Isola il suo ambiente ideale, una seconda casa.  Congratulazioni Jò, avanti insieme!”.

VIDEO Atalanta-Cagliari, impresa da Champions! Tifosi in delirio accolgono i rossoblu in aeroporto

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy