Punto prezioso quello ottenuto dal Cagliari in casa del Sassuolo.
serie a
Sassuolo-Cagliari, Di Francesco: “Risultato giusto, peccato non aver raddoppiato. Godin e Nainggolan? Rispondo così”
Le parole del tecnico dei sardi al termine del match di campionato che ha visto i rossoblu impattare per 1-1 in casa del Sassuolo
I sardi hanno impattato per 1-1 in casa della compagine neroverde rischiando anche di portare a casa l'intera posta in palio, a negare questa gioia ai rossoblu una punizione nel finale di Bourabia. Il tecnico dei cagliaritani, Eusebio Di Francesco, ai microfoni di Sky, ha commentato la prestazione dei suoi.
"Questo pareggio ha accontentato entrambe le squadre. Giusto e corretto anche se avremmo avuto l’opportunità di raddoppiare, per questo c’è un pizzico di rammarico, ma nel complesso il risultato è giustissimo. Ho trovato un gruppo splendido. Stiamo cercando di migliorarlo sotto l’aspetto tecnico e caratteriale. I ragazzi hanno dato tutto. Il Sassuolo ha ottime trame di gioco, siamo cresciuti anche noi e li abbiamo anche messi in difficoltà. Godin e Nainggolan? Il più vicino è Godin, poi vediamo con Radja. Sarebbero utili per la crescita caratteriale dei ragazzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA