Napoli-Cagliari, Maran: “Che impresa! Vincere al ‘San Paolo’ non è da tutti, continuiamo a correre”

Napoli-Cagliari, Maran: “Che impresa! Vincere al ‘San Paolo’ non è da tutti, continuiamo a correre”

Le parole del tecnico rossoblu al termine della sfida vinta dai sardi in casa dei partenopei, vittoria che mancava da 12 anni

Cagliari

Impresa del Cagliari che ha sbancato il “San Paolo” dopo 12 anni grazie alla rete di Castro nei minuti finali.

Il tecnico rossoblu Rolando Maran, ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria ottenuta contro gli azzurri, si è complimentato con i suoi che hanno ottenuto la terza vittoria di fila in campionato.

“Dobbiamo continuare a correre, oggi dobbiamo essere felici per un risultato straordinario ottenuto in un campo davvero difficile dove il Napoli andava in gol da 18 partite consecutive. Contenti di avere regalato questa grande gioia ai nostri tifosi, non era facile ottenere punti qui. La squadra sta dimostrando la propria qualità, siamo riusciti a dare tutto e credevamo molto in questo risultato. È normale che devi anche avere un pizzico di fortuna, siamo soddisfatti. Abbiamo un ottimo organico a prescindere da Pavoletti e Nainggolan, lo si è visto dal fatto che abbiamo vinto tre gare di fila nonostante la loro assenza. Servirà sempre questa determinazione, dobbiamo sapere che con un pizzico di follia si possono compiere queste imprese”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy