Fiorentina-Cagliari, Di Francesco: “Tornare a casa a mani vuote mi fa rabbia, non accetto sconfitte così. Paura? Ho la mia idea”

Le parole del tecnico del Cagliari, durante la conferenza post gara del match contro la Fiorentina

di francesco

Le dichiarazioni del tecnico del Caagliari.

di francesco

Il rammarico di Eusebio Di Francesco, tecnico del Cagliari, che ha parlato così durante la conferenza stampa post gara,  a conclusione del match perso per 1-0 contro la Fiorentina. Di seguito le parole rilasciate dal tecnico dei rossoblù.

“Cosa serve per risollevarsi? I tre punti: oggi abbiamo dimostrato che potevano vincere, non mi basta far bene ma tornare a casa a mani vuote. Al di là del rigore sbagliato non abbiamo sfruttato certe occasioni. Manca la serenità nell’affrontare le partite perché siamo legati al risultato. Io a fine gara via infuriato? Sì, perché non accetto le sconfitte così: sono autentico in questo. La paura? Non so cosa voglia dire aver paura. Fa parte del gioco e condivisa. Con la paura non si va da nessuna parte se non ci aiutiamo. La Fiorentina ha avuto poche occasioni, abbiamo subito gol in ripartenza perdendo ingenuamente una palla in mezzo al campo” – queste le dichiarazioni del tecnico del Cagliari, Eusebio Di Francesco

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy