Quale futuro per Christos Kourfalidis? Il centrocampista classe 2002 di proprietà del Cagliari - reduce dalla promozione in Serie A conquistata con la maglia rossoblù - potrebbe lasciare il club sardo nel corso della sessione estiva di calciomercato a titolo temporaneo per giocare con continuità.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Cagliari, anche il Palermo sulle tracce di Kourfalidis: la situazione
Il centrocampista greco potrebbe lasciare Cagliari ed il Cagliari a titolo temporaneo: le ultime e le squadre interessate.
Secondo quanto riportato dalla redazione di "TuttoMercatoWeb", infatti, Ternana e Palermo sarebbero sulle tracce del giovane calciatore greco. D'altra parte, il club targato City Football Group è alla costante ricerca di nuovi innesti al fine di completare e definire l'organico a disposizione di Eugenio Corini.
Nuova avventura in Serie B in vista, dunque, per Kourfalidis, dopo le ventitré presenze collezionate la scorsa stagione, un gol e tre assist. Seguiranno aggiornamenti...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA