La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Fabio Liverani non è più l'allenatore del Cagliari. Il club rossoblù, dopo la sconfitta rimediata lo scorso weekend al "Renzo Barbera" contro il Palermo, ha scelto di sollevare dall'incarico il tecnico originario di Roma. La squadra sarà temporaneamente affidata ad uno staff tecnico interno di cui Roberto Muzzi sarà il responsabile.
L'ANNUNCIO
Cagliari, ufficiale: esonerato Fabio Liverani dopo il ko contro il Palermo
Di seguito, il comunicato diramato dal Cagliari attraverso il proprio sito di riferimento:
"Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Fabio Liverani dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati sollevati dall'incarico il vice allenatore Cesare Bovo, i collaboratori tecnici Federico Fabellini, Giuseppe Cappello (match analyst) e il preparatore atletico Maurizio Cantarelli.
La Società augura a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera. Dalla ripresa dell'attività, con l'allenamento pomeridiano di mercoledì e l'inizio del ritiro ad Asseminello, la squadra sarà temporaneamente affidata a uno staff tecnico interno di cui Roberto Muzzi sarà il responsabile", la nota.
© RIPRODUZIONE RISERVATA