torino

Cagliari, Klavan soddisfatto: “Siamo vicini alla salvezza, col Frosinone sfida decisiva”

CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 16:  Ragnar Klavan of Cagliari in action  during the Serie A match between Cagliari and SSC Napoli at Sardegna Arena on December 16, 2018 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il difensore estone è rientrato dopo un lungo stop: "Non ero mai rimasto infortunato tanto a lungo, per me è stata molto dura"

Mediagol92

Uno a uno.

E' terminato col punteggio di parità il match tra Torino e Cagliari. Un punto ciascuno che soddisfa probabilmente più i sardi che i granata che sono in lotta per un piazzamento in Europa League. Intervistato dal sito ufficiale rossoblu, il difensore estone, Ragnar Klavan ha espresso tutta la sua soddisfazione per essere tornato in campo dopo esser stato fermo a causa di un grave infortunio: "Non ero mai rimasto infortunato tanto a lungo; per me è stata molto dura, anche perché la squadra era in difficoltà e io non potevo fare nulla per aiutarla. Adesso finalmente sto bene, sono felicissimo per il rientro e per avere giocato addirittura tutta la partita. Ci tengo a ringraziare i medici e i fisioterapisti che mi hanno aiutato durante tutto questo tempo”.

L'ex centrale del Liverpool ha poi aggiunto: "Abbiamo preso un punto molto importante contro una squadra forte per il Torino. Credo che sia stata una gara piacevole da vedere per gli spettatori: ci sono stati diversi scontri, la posta in palio era alta, entrambe le squadre volevano vincere. Siamo soddisfatti, un punto contro il Torino può andare bene”.

Infine Klavan si è soffermato sulla classifica che vede il Cagliari ad un passo dalla salvezza: "Ci siamo vicini, dobbiamo continuare su questa strada. Sabato abbiamo una partita forse decisiva, che può metterci definitivamente al sicuro, anche se dipenderà da cosa faranno le dirette concorrenti. Abbiamo sviluppato un atteggiamento positivo, questo è l’approccio giusto a ogni gara”.