Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

eccellenza

Lumezzane, il nuovo DS Caracciolo: “Bomber ma anche uomo onesto. Inizia nuova vita”

Lumezzane, il nuovo DS Caracciolo: “Bomber ma anche uomo onesto. Inizia nuova vita”

L'ex Palermo, Caracciolo si è ritirato dal calcio giocato, diventando il nuovo direttore sportivo del Lumezzane in Eccellenza

Mediagol ⚽️

Appesi proprio il giorno prima gli scarpini al chiodo, Andrea Caracciolo è passato in poco tempo dall'essere il centravanti del Lumezzane a diventarne il nuovo direttore sportivo. L'airone ex Brescia e Palermo, tra le altre, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram in merito:

"Forse dovrei essere triste, forse avrei dovuto piangere, forse dovrei essere in crisi.. Invece no! Invece sono felice! Le persone che incontro per strada, e sono ancora tante, mi ringraziano, mi chiedono una foto. Vedono in me, sì, un bomber. Ma vedono in me soprattutto un uomo onesto, un uomo che ha dato tutto per la sua amata maglia. Un uomo sempre in prima fila a metterci la faccia nei momenti difficili.. e quindi? E quindi sono felice! Sono fiero della mia carriera! Sono grato di come mi fate sentire ogni giorno! Sono onorato di essere il vostro Airone!

Ora inizia una nuova “vita” e sarà dura, molto dura riiniziare tutto da capo. Ma cercherò di farlo con tanta passione, con determinazione, con umiltà e soprattutto sempre con il sorriso! Grazie Lumezzane, grazie Vico Camozzi per questa opportunità!"