Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Palermo e attualmente al Brescia, si prepara a lasciare le rondinelle
VIDEO Brescia-Cosenza, tifosi ospiti rinchiusi e accerchiati allo stadio fino all'una
Epilogo amaro per il Brescia, retrocesso in Serie C dopo un'annata sfortunata conclusa con la sconfitta a playout contro il Cosenza nel doppio confronto. Le rondinelle tornano quindi in terza serie dopo trentanove anni di permanenza tra i professionisti tra Serie A e Serie B.
Caos in Brescia-Cosenza, la lettera di Balata: “Scosso, mi sento sconfitto”
Sarà quindi quasi una rivoluzione per la prossima stagione, tra calciatori e dirigenza. Come riportato da TMW, il primo degli indiziati a lasciare dovrebbe essere Giorgio Perinetti. Sulle tracce dell'ex Ds del Palermo c'è l'Avellino, con cui dovrebbero essere avviati i contatti nelle prossime 48 ore.
Palermo, Cistana e Bisoli nel mirino: Corini si prese la Serie A con loro a Brescia
© RIPRODUZIONE RISERVATA