Vigilia di campionato per il tecnico del Brescia Pep Clotet, che nella consueta conferenza stampa pre gara ha presentato la sfida contro l'Ascoli guidato da Cristian Bucchi, match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie BKT 2022-2023. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore delle rondinelle, in vista dell'impegno in programma allo stadio "Mario Rigamonti", sabato 5 novembre alle orr 14:00.
verso brescia-ascoli
Brecia, Clotet: “Ascoli in forma, ma noi alla pari. Voglio sfruttare nostre qualità”
SULL'ASCOLI -"E' una squadra in forma, ha iniziato bene il campionato. Adesso ha proseguito la marcia con tre vittorie consecutive. E’ in fiducia attraversa un buon momento. Nell’ultima partita ha vinto su un campo importante come quello di Venezia. Conosciamo bene l’Ascoli, ha una fisicità notevole, tutti i dati dicono che siamo alla pari. Nel calcio è importante vincere con chi è inferiore in classifica".
SUL MOMENTO DEL BRESCIA -"Per me è importante constatare la forza di reazione che ha mostrato la squadra. Ultimamente ci manca la vittoria ma le prestazioni ci sono state, anche su campi difficili. E’ importante non mollare mai mentalmente. Sono consapevole che i ragazzi possano fare una bella prestazione, sfruttando le proprie qualità per fare la differenza".
SULLE ASSENZE -"Viviani non sarà a disposizione per un problema fisico, invece Bertagnoli è fuori per una scelta che non dipende dalla volontà mia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA