spal

Serie A, Spal-Bologna 1-3: Barrow si presenta con un gol, il derby è dei rossoblu. Il commento

FERRARA, ITALY - JANUARY 25: Gabriel Strefezza of SPAL in action during the Serie A match between SPAL and  Bologna FC at Stadio Paolo Mazza on January 25, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

I felsinei hanno superato in rimonta la compagine ferrarese e fatto suo il derby, prima rete con la maglia rossoblu per l'ex Atalanta

Mediagol77

Il Bologna fa suo il derby contro la Spal: 3-1 al "Paolo Mazza" e Mihajlovic ritrova i tre punti dopo tre turni.

I felsinei hanno reagito dopo i soli due punti conquistati nelle ultime tre uscite sconfiggendo in rimonta la compagine ferrarese che a inizio settimana aveva compiuto l'impresa superando per 2-1 a domicilio l'Atalanta. Ad aprire le marcature è stato Andrea Petagna che al 22' ha trasformato un calcio di rigore con estrema freddezza, trascorrono però solo due minuti ed ecco il pari degli ospiti firmato dall'autorete di Vicari su conclusione di Soriano. La ripresa si apre sotto il segno del Bologna che al 59' si porta in vantaggio grazie alla prima rete in rossoblu di Barrow, il definitivo tris lo mette a segno Poli che al 63' ha triplicato depositando da posizione ravvicinata su assist dalla destra di Soriano.