Giorni di valutazione e sperimentazione in casa Bologna.
serie a
Perinetti sostiene Inzaghi: “Pippo vive il calcio tutta la giornata, è maniacale e professionale nel lavoro. Ballardini…”
Il direttore generale del Genoa spende parole al miele per l'allenatore del Bologna, prossimo avversario di campionato degli uomini di Ballardini
Dopo la sosta, infatti, i rossoblù affronteranno in trasferta il Genoa, gara che potrebbe sancire la rivoluzione della squadra di Pippo Inzaghi, che starebbe valutando la possibilità di inserire in formazione i giovani Orsolini e Svanberg, con Mbaye che starebbe insidiando il posto di Mattiello.
Nel frattempo, il dg della prossima avversaria degli uomini del tecnico piacentino, Giorgio Perinetti, che conosce bene Inzaghi, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, per elogiare le qualità dello stesso allenatore, con cui ha condiviso la positiva esperienza al Venezia: "Pippo vive il calcio tutta la giornata, è maniacale e professionale nel lavoro. Lui al Genoa? Avevamo Ballardini, meritava una conferma.
"Destro si sta buttando via - ha aggiunto -. Lo scambio con Lapadula è stata un’idea che con il tempo non ha preso campo - ha poi concluso l'ex direttore sportivo del Palermo -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA