serie a

Juventus-Bologna, Sarri: “Dobbiamo chiudere le partite, nel finale siamo stati presuntuosi. Mihajlovic? Una gioia vederlo in campo”

Le parole del tecnico bianconero al termine della sfida vinta dai suoi contro la compagine rossoblu

Mediagol77

La Juventus ha superato per 2-1 il Bologna al termine di una gara sofferta fino all'ultimo secondo.

Il tecnico bianconero Maurizio Sarri, ai microfoni di Dazn, ha commentato l'ennesima vittoria ottenuta dai suoi nel corso di questa stagione nonostante i felsinei avrebbero meritato qualcosa in più.

"L'occasione nel recupero non avrebbe inciso perché Santander era in fuorigioco, comunque non bisogna gestire i risultati ma metterle in sicurezza. Nel secondo tempo abbiamo mosso la palla più velocemente e loro arrivavano una frazione di secondo in ritardo, non so se è dipeso da noi oppure perché avevano speso tanto nel primo tempo. Il confine tra palleggiare in maniera produttiva e diventare effimeri è molto sottile, lo abbiamo fatto nella maniera giusta eccezion fatta per gli ultimi cinque minuti. C'è da fa capire alla squadra che il nostro palleggio deve essere di sostanza e mai fine a se stesso. Mihajlovic? Gli ho parlato da lontano perché ho il raffreddore e non volevo essere dannoso per lui, quando lo vedo in campo provo tanta gioia. Finale di gara? Sono usciti fuori due o tre errori di presunzione da parte nostra, bisogna sempre stare sul pezzo".