serie a

Genoa-Bologna, Andreazzoli: “Felsinei avversario di valore, dobbiamo migliorare su alcuni aspetti”

TURIN, ITALY - MARCH 30:  head coach of Empoli Aurelio Andreazzoli looks on before the Serie A match between Juventus and Empoli at Allianz Stadium on March 30, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le parole del tecnico rossoblu alla vigilia della sfida di campionato contro la compagine felsinea

Mediagol77

Il Genoa cerca riscatto contro il Bologna dopo la sconfitta rimediata in casa del Cagliari.

Il tecnico rossoblu Aurelio Andreazzoli, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della sfida di mercoledì sera contro la compagine felsinea.

"Il Bologna è un avversario di valore, che accetta la battaglia in qualsiasi momento. Non è certo la sconfitta con la Roma a cambiare le carte in tavola. Avremmo preferito arrivate alla partita con un morale più alto, ma siamo abituati a valutare le prestazioni in modo oggettivo, senza farci prendere troppo né dal risultato né dalle sensazioni. Avremmo potuto fare di più, ma abbiamo comunque dato risposte importanti. Dobbiamo migliorare in alcune letture individuali sia in fase difensiva che in fase offensiva: in A ogni occasione va sfruttata. Mihajlovic? Ho ascoltato con estremo piacere le interviste dei calciatori e dell’ambiente in cui vive. Sono tutte rivolte alla positività che Sinisa ha sempre dimostrato. La gratitudine che i giocatori  hanno verso di lui può essere un veicolo importante".