serie a

Bologna, vicino il ritorno di Mihajlovic. Sabatini annuncia: “La prossima settimana i medici…”

Il coordinatore dell'area tecnica del Bologna ha parlato del ritorno del tecnico, che ha ultimato il terzo ciclo di cure

Mediagol52

Sinisa Mihajlovic è pronto a ritornare.

Pochi giorni fa il tecnico del Bologna ha ultimato il terzo ciclo di cure contro la leucemia, e ieri è finalmente uscito dall'Ospedale Sant'Orsola tornando a casa: l'allenatore ha addirittura supervisionato l'allenamento dei suoi uomini a Casteldebole ma non potrà ancora ritornare in panchina domenica contro il Parma, tra le mura dello stadio Renato Dall'Ara in occasione della tredicesima giornata di Serie A.

Presso lo stadio si è tenuto in questi ultimi giorni un workshop dedicato agli sponsor del club, a cui hanno partecipato l’a.d. Claudio Fenucci e il coordinatore delle aree tecniche Walter Sabatini. Quest'ultimo ha fatto chiarezza sulle condizioni di Mihajlovic, affermando che la prossima settimana si terrà una conferenza stampa: "La prossima settimana i medici del Sant’Orsola e il mister, attraverso una conferenza stampa, faranno chiarezza sul percorso di cure svolto fin qui e su quella che sarà l’evoluzione futura".