Rodrigo Palacio lascia Bologna ed il Bologna.
serie a
Bologna, Palacio non rinnova: l’ex Inter saluta i rossoblù e annuncia così l’addio
Le parole dell'attaccante argentino
Il contratto che lega l'attaccante argentino al club rossoblù scadrà il prossimo 30 giugno 2021 e non verrà rinnovato. Dopo la fine della stagione corrente e l'ultima gara di campionato andata in scena ieri sera allo Stadio "Renato Dall'Ara" contro la Juventus, il calciatore fra le altre ex Inter e Genoa ha annunciato l'addio dopo quattro lunghe stagioni.
"Volevo salutare i tifosi del Bologna e ringraziarli per questi quattro anni - ha detto Palacio attraverso un video pubblicato dallo stesso Bologna -. È stato un piacere giocare con questa maglia, conoscere questa splendida città e tante persone meravigliose: mi sono sentito a casa mia. Vi auguro il meglio, grazie di tutto e sempre forza Bologna", le sue parole.
Palacio con la maglia rossoblù ha collezionato 132 presenze e messo a segno venti gol. "Il Bologna desidera ringraziare Rodrigo per il contributo straordinario offerto al Club dentro e fuori dal campo in questi anni insieme, augurandogli le ulteriori gioie sportive che un professionista del suo calibro merita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA