serie a

Bologna, Orsolini: “Ce la giocheremo alla morte. Sul mio futuro…”

Bologna, Orsolini: “Ce la giocheremo alla morte. Sul mio futuro…”

Le dichiarazioni di Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, in vista del prossimo match stagionale

Mediagol34

Momento fondamentale per la stagione del Bologna,  bisognoso dei tre punti nella prossima gara di campionato per evitare di sprofondare nella parte calda della classifica di Serie A.

Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito alla sfida contro l'Empoli, di vitale importanza per i falsinei in vista della lotta per la salvezza: "Stiamo preparando questa gara come tutte le altre, con la giusta attenzione e il giusto entusiasmo. Ce la giocheremo alla morte, vincendo saremmo praticamente salvi".

Il talento classe '97 ha inoltre parlato del proprio tecnico, Sinisa Mihajlovic:"Col mister stiamo trovando le giuste soluzioni sia in fase di possesso e non. Mi sta aiutando a crescere sotto molti punti di vista. So che devo ancora migliorare tanto, la strada è ancora lunga. Io mi metto a disposizione della squadra e del mister, so che potremo toglierci delle soddisfazioni".

Infine l'esterno scuola Juventus si è espresso sulla condizione della squadra, accennando anche al proprio futuro: "La squadra ha voglia di tirarsi fuori da questa situazione prima possibile. Adesso siamo uniti e coesi. Sono contento sia personalmente che per la squadra. A fine stagione avrò l'Europei Under 21 con l'Italia, un altro palcoscenico importante, spero di arrivarci bene. Poi per il futuro si vedrà. per il momento sono concentrato sulla salvezza del Bologna".