Bologna-Milan, Inzaghi: “Dovremo avere adrenalina. Sarà una gara speciale, ecco perché…”

Bologna-Milan, Inzaghi: “Dovremo avere adrenalina. Sarà una gara speciale, ecco perché…”

Le dichiarazioni del tecnico del Bologna alla vigilia del match contro il Milan

Filippo Inzaghi sfida passato e presente nella sedicesima giornata del campionato di Serie A.

Il Bologna, nel posticipo di domani sera, ospiterà il Milan al “Dall’Ara”, in una sfida decisiva per le sorti del tecnico rossoblù. I padroni di casa, infatti, stanno vivendo un momento negativo poiché si trovano al terzultimo posto della classifica di Serie A e sono reduci dalla sconfitta contro l’Empoli.

Il tecnico dei Felsinei, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la sua ex squadra, ha parlato della possibilità di collezionare una prestazione positiva:
C’è divario tecnico, ma curando i dettagli e dando tutto possiamo ridurre questa differenza. Loro hanno obbiettivi chiari, se rigiocassero 100 volte la partita di Atene passerebbero il turno 99 volte. Domani sarà dura, ma abbiamo il dovere di dimostrare al nostro pubblico che possiamo giocarcela anche contro squadre importanti come il Milan. Dovremo avere adrenalina a mille. Potrebbe anche non bastare la partita perfetta perciò dovremo dare il massimo”.

L’allenatore emiliano, inoltre, ha parlato del rapporto con il tecnico rossonero Rino Gattuso:
E’ un grande amico. Ci siamo sentiti poco tempo fa quando era in difficoltà. Sarà una giornata particolare per quello che è stato il Milan per me, una società sempre e per sempre nel mio cuore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy