serie a

Bologna-Genoa, Criscito: “Mai pensato di andare via, questa squadra è nel mio cuore”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 15: Domenico Criscito of Genoa reacts with disappointment during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on September 15, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il difensore e capitano del Genoa ha commentato la vittoria ottenuta contro il Bologna

Mediagol52

Super vittoria del Genoa.

Sul campo del Renato Dall'Ara è andata in scena la sfida tra il Bologna e il Genoa, che si sono affrontate in occasione della ventiquattresima giornata di Serie A: i Grifoni hanno trionfato con il netto risultato di 3 a 0 grazie ai gol di SoumaoroSanabria e il calcio di rigore trasformato da Domenico Criscito, portandosi stabilmente al terzultimo posto in classifica sopra SPALBrescia.

Al termine del match il capitano del Genoa è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, esprimendo tutta la sua soddisfazione per l'importantissima vittoria ottenuta: "Era un anno che non vincevamo in trasferta, ci tenevamo molto perché possono fare la differenza. Oggi abbiamo disputato una grandissima partita e abbiamo meritato i tre punti. Il Genoa è nel mio cuore, non ho mai pensato di andare via sono felice di essere rimasto: ora continuiamo così, siamo a un punto dalla salvezza e dobbiamo continuare così. Pensiamo solo a noi stessi, se gli altri faranno un passo falso proveremo il sorpasso. Quella che abbiamo imboccato è la strada giusta, i rinforzi di gennaio sono di qualità e di esperienza e ci stanno dando una mano: non dobbiamo mai mollare".