Ha pochi dubbi di formazione, ma non svela il suo undici anti-Palermo in quella che è la vigilia del match contro i rosanero.
zamparini
Bologna, Donadoni: “Basta regali agli avversari, il Palermo vorrà farci la festa”
Le parole del tecnico dei felsinei alla vigilia della partita contro i rosanero di Roberto De Zerbi.
Roberto Donadoni, protagonista della conferenza stampa a Casteldebole, anticipa i temi della sfida che varrà la 13esima giornata in campionato.
"Tutti i cicli sono abbordabili se li affronti con lo spirito giusto. Domani il Palermo verrà qui cercando di farci la festa e strappare punti. A detta di tutti è sempre stata una squadra che ha cercato di ottenere i risultati con il calcio. Dobbiamo smetterla di far regali. Sotto tutti i punti di vista domani dovremo fare una partita tonica, decisa, concentrata", ha detto il mister ex Parma. "Dobbiamo essere convinti di ciò che facciamo. L’obiettivo è esprimere il meglio di quello che possiamo”.
"La salute va al di la di ogni discorso, sono contento per Mirante. Oggi valuterò. Da qualche parte bisogna sempre ricominciare, Da Costa fin ad oggi, non avevo dubbi, è stato ammirevole. Se ho un dubbio? Ho vissuto molti rapporti conflittuali tra i portieri, ma qui c’è una competizione sana e una correttezza mai vista”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA