Bagno di folla per Angelo Da Costa, portiere del Bologna prossimo avversario del Palermo al rientro dalla sosta, che oggi pomeriggio ha visitato gli spazi del Temporary Store di Galleria Cavour.
Il portiere brasiliano ha firmato autografi e scattato foto con i tanti tifosi intervenuti per incontrarlo nel negozio del merchandising ufficiale del club felsineo, rilasciando anche delle dichiarazioni ai giornalisti presenti: “Abbiamo riflettuto fra di noi, tutti i giocatori, ci siamo parlati. Quando i risultati non arrivano la colpa è di tutti. Siamo un grande gruppo. Dobbiamo migliorare su molti, molti aspetti. A Roma qualsiasi squadra ha sofferto. Abbiamo dei giovani molti importanti, molto bravi. L’esperienza di Maietta e Gastaldello è indiscutibile, un po’ sono mancati, ma a Roma era difficile. Destro? E’ tanto carico, oggi agli allenamenti si sentiva bene. E’ molto importante per noi; non vediamo l’ora che ritornino tutti per darci una mano”.
Tranquilli tifosi del Bologna,Destro con il Palermo tornerà al gol…..tanto noi abbiamo sempre resuscitato i cadaveri☹️☹️☹️☹️
Allora ….Doppietta contro di noi
E proprio ora è carico ? Va bene che col Palermo sono tutti carichi … …
COL PALERMO E’ FACILE
Dai che contro il Palermo segna