Bologna, Bigon: “Andremo a Castelrotto con 8 nuovi acquisti”

Bologna, Bigon: “Andremo a Castelrotto con 8 nuovi acquisti”

Le dichiarazioni di Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, in merito alle operazioni di mercato messe in tavola dai rossoblù

Bologna

Il Bologna si prepara per il ritiro.

Il direttore sportivo della compagine emiliana, Riccardo Bigon, ha analizzato le trattative di mercato in corso della formazione guidata da Sinisa Mihajlovic. Di seguito le dichiarazioni del dirigente rossoblù, rilasciate a margine della conferenza stampa di presentazione del centrocampista olandese Jerdy Schouten.

Gli obiettivi che avevamo in mente da fornire prima del ritiro stanno arrivando a compimento. Su un paio di loro siamo vicini e se tutto si concluderà come spero potremo partire per Castelrotto con 8 acquisti tra riscatti e volti nuovi. Ci tengo a sottolineare che sono tutti obiettivi frutto di un grande reparto scouting. Da quando c’è Sabatini non sta andando male neanche una trattativa, vuol dire che insieme siamo una grande squadra. Per quanto riguarda l’attacco, posso dire che il mercato è ancora lungo: in questo momento quando chiuderemo per un altro attaccante  saremo a posto. Poi se dovesse uscire qualcuno entrerà qualcuno e se Mihajlovic ci dovesse dare indicazioni precise durante il ritiro ci muoveremo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy