serie b

Serie B, confermata penalizzazione al Bari. Sogliano duro: “L’attesa fa sprecare energie, subita violenza sportiva”

Serie B, confermata penalizzazione al Bari. Sogliano duro: “L’attesa fa sprecare energie, subita violenza sportiva”

Il commento del direttore sportivo del Bari, Sean Sogliano, in seguito alla conferma dei due punti di penalizzazione al club pugliese in vista dei play-off di Serie B

Mediagol97

Niente da fare: si temeva di dover giocare la sfida, valida per i play-off di Serie B, tra Bari e Cittadella domenica al 'Tombolato', e così sarà.

Ricorso respinto al mittente. Un'altra decisione dura da mandare giù per il club pugliese che sperava in un diverso orientamento per annullare i due punti di penalizzazione. Il presidente Giancaspro tace avendo evidentemente già detto molto e troppo in passato.

ECCO INVECE SOGLIANO

Il direttore sportivo dei galletti, Sean Sogliano, interviene così ai microfoni de Il Corriere dello Sport commentando la decisione sopracitata: "L'attesa fa sprecare tante energie nervose, ma una volta preso atto di quanto è avvenuto dobbiamo entrare in clima partita e giocarcela con tutte le nostre forze". Poi si scalda: "Sarebbe stato giusto prendere ogni decisione come hanno fatto in Lega Pro a campionato in corso. E, comunque, togliere due punti a ragazzi che li hanno conquistati sul campo equivale a una vera e propria violenza sportiva".