serie b

Penalizzazione Bari, il ds Sogliano non ci sta: “Non è stato corretto, così si falsa il campionato”

Penalizzazione Bari, il ds Sogliano non ci sta: “Non è stato corretto, così si falsa il campionato”

Le parole del direttore sportivo del Bari, Sean Sogliano, sulla penalizzazione inflitta al club biancorosso

Mediagol97

Nella giornata di ieri il Bari ha ricevuto la penalizzazione di due punti da parte del Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare su segnalazione del CO.VI.SO.C., che adesso farà passare il club pugliese dal sesto al settimo posto nella classifica del torneo di Serie B.

Una penalizzazione che farà giocare ai biancorossi la gara preliminare dei play-off in casa del Cittadella anziché al San Nicola tra le mura amiche. I galletti però non si danno per vinti e hanno già annunciato che presenteranno ricorso. Di seguito quanto scrive sull'argomento l'edizione odierna del Corriere dello Sport:

Grande disappunto da parte del Bari e del popolo biancorosso per i due punti di penalizzazione che ribaltano la griglia dei play-off: "E' una forzatura sotto gli occhi di tutti" dichiara il presidente Giancaspro. "Non è stato corretto – afferma il direttore sportivo Sean Soglianonei confronti del Bari e dei tifosi biancorossi arrivare a sentenza a fine campionato". Poi a muso duro aggiunge: "E' cosi che si falsa il campionato".