Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

FOTO Bari, striscione di contestazione in città: “Auteri vattene!”. Il motivo…

FOTO Bari, striscione di contestazione in città: “Auteri vattene!”. Il motivo…

Una parte della tifoseria organizzata si è scagliata contro il tecnico del Bari

Mediagol3

Giorni caldi in casa Bari.

Nonostante la vittoria conquistata in extremis da Mirco Antenucci e compagni lo scorso weekend ai danni del Bisceglie, una parte della tifoseria organizzata si è scagliata contro il tecnico Gaetano Auteri. Nel dettaglio, il gruppo Re David Bari 1989 ha pubblicato sui social la foto di uno striscione esposto in città, con un messaggio che non lascia spazio ad interpretazioni: "Auteri vattene da Bari!".

I tifosi non avrebbero apprezzato, né condiviso, le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore al termine della partita contro il Bisceglie. Una prestazione che Auteri ha definito buona, ma che non ha convinto l'ambiente. "Le dichiarazioni di post partita di Auteri sono irrispettose nei confronti dei tifosi", ha scritto sui social un tifoso. "A mio parere la partita è stata brutta, scialba e senza emozioni: gioco zero", ha aggiunto un altro sostenitore.

Intanto, prosegue la marcia di avvicinamento alla prossima gara che il Bari giocherà domenica pomeriggio contro la Virtus Francavilla, reduce dal successo centrato contro il Palermo di Roberto Boscaglia.