Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico del Bari, Fabio Grosso: domani la sfida contro il Palermo

Tra passato e presente

"Di Palermo ho un ricordo stupendo, conosco ancora tante persone. Mi è stato lasciato dentro qualcosa di bello, la città di suo è bellissima. Gli anni però passano e domani sarà tutta un'altra storia. Mi aspetto una sfida bella, importante e contro una squadra di valore. Difficile, forse più del solito. Non siamo contenti del primo tempo disputato da Chiavari. Il Palermo, invece, ha sempre fatto bene fuori casa, proverà a fare la sua partita. Ci sarà da fare tanta fatica", sono state le sue parole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti