Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

BARI

Bari, De Laurentiis: “Playoff alla portata. Pronti a rinforzare la rosa, Puscas…”

Bari
Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Bari: "Mi auguro di costruire una squadra per affrontare un campionato diverso".
Mediagol ⚽️

"Rifarei tutto esattamente allo stesso modo, anche attraverso le difficoltà si imparano tante lezioni di vita. Questa prima parte di campionato è stata molto ardua, ma queste montagne russe di emozioni ti permettono di alzare l'asticella dell'ambizione e non mollare mai, anche di fronte ai fischi e alle critiche. Si cerca di resettare tutto e dare il massimo per la città". Così Luigi De Laurentiis, intervistato ai microfoni di "RadioBari". Diversi i temi trattati dal presidente del Bari: dalla vittoria conquistata lo scorso weekend contro la Ternana, alle scelte relative alla sessione invernale di calciomercato. Ma non solo...

LA VITTORIA - "Sono contento soprattutto di una cosa: il mister è arrivato in corsa, è un allenatore che ha avuto delle problematiche, abbiamo perso Maiello, Diaw... Si è dovuto adattare e piano piano, attraverso il lavoro, da tre partite a questa parte abbiamo iniziato a vedere i risultati. Bisogna perseverare ed avere equilibrio anche di fronte alle partite perse. Felice anche dei nuovi Kallon e Lulic. Il primo sembrava che si allenasse con noi da tempo", ha proseguito.

CALCIOMERCATO -"Stiamo cercando di operare in tempi strettissimi, abbiamo salutato Frabotta e abbiamo qualche altro giocatore in uscita. In entrata senza ombra di dubbio arriverà un attaccante. Si faceva il nome di Puscas, ma finché non si hanno le carte firmate non c'è nulla da certificare. Ma stiamo operando per rinforzare la rosa. Le mancanze si fanno sentire, come Menez, Diaw e Maiello: se ci fossero stati per tutto il campionato, forse avremmo avuto qualche punto in più. I playoff sono ancora alla portata, mi auguro di costruire una squadra per affrontare un campionato diverso. Spero sia un crescendo da qui in avanti", ha concluso De Laurentiis.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.