altri campionati

Barcellona, Lineker sull’addio di Messi: “Spero che il club cerchi di aiutarlo. Se finisse in lite…”

LONDON, ENGLAND - MAY 01:  Gary Lineker attends memorial held for Ray Wilkins at St Luke's & Christ Church  on May 1, 2018 in London, England.  (Photo by Jack Thomas/Getty Images)

La leggenda del calcio inglese sulla scelta di Messi

Mediagol52

Il commento di Gary Lineker.

Nella serata odierna è arrivata una comunicazione che potrebbe sconvolgere le dinamiche del calcio moderno: Lionel Messi ha comunicato la sua volontà di lasciare il Barcellona già prima dell'inizio della prossima stagione sfruttando la clausola rescissoria presente nel suo contratto.

A commentare la decisione della Pulga, oltre al suo storico compagno di squadra Carles Puyol, è intervenuto anche la leggenda del calcio inglese e ora noto opinionista sportivo, Gary Lineker, che tramite un tweet sul proprio profilo ha usato queste parole per affrontare il futuro del fuoriclasse argentino:

"Se Messi vuole lasciare il Barcellona utilizzando la clausola rescissoria mi auguro che il club cerchi di aiutarlo e non di ostacolarlo. E' stato terribilmente leale al club ed è il loro più grande giocatore di tutti i tempi. Sarebbe terribilmente triste se il rapporto finisse con una lite fra il giocatore e il club".