Thais Wiggers in città: “Palermo mia nuova squadra del cuore. Baccaglini il re, i giocatori i soldati: lottiamo per vincere!”

Thais Wiggers, compagna di vita di Paul Baccaglini, è arrivata in città: “Il Palermo è la mia nuova squadra del cuore. Se il presidente è il re, i giocatori sono i soldati, perché devono vincere la battaglia! Lo scontro diretto con Ilary Blasi…”. IL VIDEO

Sarà la prima uscita ufficiale per la nuova coppia rosanero: Paul Baccaglini ha voluto che ci fosse anche Thais Wiggers, sua compagna di vita da oltre sei anni, nuova first lady del Palermo Calcio. I due assisteranno al match contro la Roma dagli spalti del Renzo Barbera.

“Sono appena atterrata a Palermo. Non ho avuto modo di vedere i tifosi e avvertire il calore dell’ambiente che sono sicura è presente – ha raccontato a La Repubblica l’ex velina di Striscia la Notizia -. Essere nell’occhio del ciclone non è mai una cosa… leggera“.

Esordio per nulla facile per il Palermo formato Baccaglini: “Che partita mi aspetto contro la Roma? Se il presidente è il re, i giocatori sono i soldati, perché devono vincere la battaglia. Spero che i soldati abbiano dalla loro parte la carica e l’energia conferita dal cambio in società. Mi auguro che sia cosa. La Roma non è proprio una squadretta“, risponde Thais.

Baccaglini ha suggellato il suo amore nei confronti della piazza rosanero con un tatuaggio sul petto. “Imiterò Paul facendomi un tatuaggio del Palermo? No, il super tatuato è lui (ride, ndr). Per ora ecco lo smalto rosanero. Per me lo sport è spettacolo, uno show bellissimo da vedere. La mia squadra del cuore è la Nazionale del Brasile, ma da oggi è anche il Palermo“.

“A Palermo – continua Thaisero stata solamente una volta per un evento, ma era accaduto tutto così velocemente e non avevo avuto modo di visitare i posti e i luoghi caratteristici, anche se mi ero accorta della storia, delle sculture architettoniche e del mare…”.

Baccaglini ha mandato un messaggio diretto anche alle donne di Palermo. Thais fa lo stesso per gli uomini? “Beh, io sono una femminista, nel senso buono del termine. Il mio messaggio va soprattutto alle donne tifose del Palermo. Oggi ci sarò la luna piena, venite tutte allo stadio!”.

Ultima chiosa sulla ‘scontro diretto‘ con Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma Francesco Totti. “No, non c’è competizione. Vincerà il migliore e lo sport è… pieno di sorprese“, chiude Thais sorridendo. Chissà se stasera, al Barbera, si assisterà a qualche sorpresa…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy