zamparini

Thais, la promessa se il Palermo si salva: “Farò lo stacchetto della doccia. Io first lady come Michelle Obama”

12 marzo 2017: in occasione di Palermo-Roma 0-3, Paul Baccaglini porta con sé al Renzo Barbera la First Lady, Thais Souza Wiggers

L'intervista all'ex velina di Striscia la Notizia, oggi compagna di vita di Paul Baccaglini e dunque first lady del Palermo Calcio: "Sono una first lady più come Michelle Obama che alla Melania Trump. Ecco mia promessa in caso di salvezza dei...

Mediagol40

Il suo arrivo a Palermo era stato annunciato dal club di viale del Fante con una foto abbastanza esplicita: smalto rosanero sulle unghie e arrivo in serata nel capoluogo siciliano. Ad attendere Thais Souza Wiggers, il compagno di vita dal 2010 Paul Baccaglini.

Un passato a Striscia la Notizia in qualità di velina per lei, trascorsi da inviato de Le Iene per lui. Oggi sono i due personaggi copertina di un Palermo Calcio che - se lo augura l'ambiente, ma la certezza la sia avrà solamente il mese prossimo - sta per... rinascere. L'era di Maurizio Zamparini è quasi conclusa ufficialmente: ad aprile Baccaglini dovrà indicare le società pronte a immettere materialmente i milioni di euro per rilevare il Gruppo Zamparini, e dunque anche la società rosanero.

L'esordio al Renzo Barbera, per Thais Souza Wiggers e Paul Baccaglini, è arrivato domenica sera, quando i rosanero hanno provato a fermare la Roma di Spalletti, riuscendole a fare solamente il solletico. Sarà per la prossima volta, si augura la coppia a capo del Palermo Calcio. A proposito, Thais confessa di sentirsi una first lady più come Michelle Obama che Melania Trump. "Sì, mi piace essere attiva, fare qualcosa per il Palermo, non solo per il look. Proprio come Michelle, che aveva dei suoi progetti senza scavalcare il lavoro di Obama", ha raccontato la show girl brasiliana attraverso le colonne del 'Giornale di Sicilia'.

Lady Baccaglini (i due sono fidanzati dal 2010 e condividono una figlia, che però è nata dalla relazione tra Thais e Teo Mammucari), dopo aver annunciato che si trasferirà in pianta stabile a Palermo, racconta come aver conosciuto quello che da dieci giorni è il nuovo presidente del club rosanero. "Ci siamo incontrati nel backstage di una sfilata, durante la settimana della moda a Milano, in mezzo al glamour e al gossip". E, se l'ex inviato de Le Iene si è detto pronto a divorare dieci panini con la milza nel caso in cui il Palermo si dovesse salvare, Thais racconta di essere "pronta a tornare a Striscia La Notizia per fare lo stacchetto della doccia".